12 Giugno 2016 – Malfatti&Tacchini Day Next

24 giugno 2016

12 Giugno 2016 – Malfatti&Tacchini Day Next

Presenze: 250 ragioni sociali, 500 persone all’incirca in totale, più il personale aziendale.

Fornitori che hanno esposto: 27

Abus, Assa Abloy, Atra-Dierre, Brolis, Bruel Motion, Cisa, Defence System, Diadora, Disec, Espresso Occhiali, Fanton, Fischer, Henkel, Iseo, Krino, Moia, Mottura, Multilock, Nebo, Proxe, Securemme, Sclack, Silca, Taroni, True Utility, Viro, Vitel.

E’ con enorme piacere che presentiamo il nuovo Catalogo Serrature&Chiavi 2016-17!

Catalogo_2016-17

Malfatti&Tacchini duplica il successo del precedente M&T Next Day 2015, con ancora più presenze in un solo giorno, Domenica 12 Giugno, giornata dedicata alla consegna del nuovo catalogo della Sicurezza 2016-2017.
Il catalogo è composto da ben 800 pagine (200 in più rispetto al precedente) potrete trovare, oltre ai numerosi nuovi articoli aggiunti alla nostra gamma prodotti, numerose novità a livello strutturale.

In primis abbiamo migliorato l’organizzazione logica delle sotto categorie (radiocomandi,  cilindri, lucchetti, chiudiporta, maniglioni antipanico…) facendo sì che il prodotto principale ed il relativo accessorio appaiano nella stessa pagina, questa organizzazione aiuterà molto i clienti nella ricerca degli articoli, una sorta di guida alla ricerca dell’accessorio più adatto per il tipo di prodotto scelto.

Le altre due grosse novità riguardano l’inserimento del capitolo Silca (chiavi e trasponder) e quello del nostro partner della videosorveglianza Proxe, soffermandoci su quest’ultimo potrete notare che il layout delle pagine è differente rispetto all’intero catalogo, questo perchè abbiamo preferito evidenziare tramite l’utilizzo di icone e colori differenti per ogni sezione i keypoint principali di ogni singolo prodotto per la videosorveglianza e domotica.

Alle ore 8,30 fuori dalle porte ci sono già i più fedeli che attendono l’apertura, mentre al primo piano stanno ancora ultimando l’allestimento del catering, mentre lo staff M&T compone gli ultimi sacchetti con il nuovo catalogo e l’omaggio firmato Diadora.

I partecipanti arrivano numerosi e inizia subito la visita a tutti gli stand dei fornitori.
A domande precise vengono date le relative risposte, con tecnica e dimostrazioni reali, ogni tavolo ha il suo spazio per ascoltare le esigenze del cliente e dargli la possibilità di provare lui stesso il funzionamento del prodotto esposto.

M&T Next Day ormai è un appuntamento fisso, appositamente creato per i negozi di ferramenta & sicurezza tradizionali.
Da qualche anno si è colta l’importanza dell’aggiornamento professionale, per rimanere sempre al passo coi tempi che corrono velocissimi. La qualità dei corsi che si sono svolti e poi anche degli incontri individuali a ogni stand degli operatori coinvolti è stata riconosciuta e, diventa sempre di più l’investimento imprescindibile per tutta la nostra filiera.

PRESENTAZIONI PRINCIPALI:

Atra-Dierre: nuovo Kit conversione da doppia mappa a cilindro
Cisa: cilindro c 3000 con il relativo corso unifiche; più i nuovi comandi esterni per maniglioni antipanico
Disec: nuovi defender magnetici per Furgoni
Fischer: tassello DuoPower
Iseo: “IseoZero1” con tutti i suoi nuovi sistemi di chiusura e apertura elettronica come ad esempio: Stylos, il lettore di credenziali
Moia: nuove serrature per blindate e nuove dime per trasformazioni
Mottura: cilindro Champions Pro con profilo personalizzato
Mul-t-lock: sistema di apertura “Entr”con sistema intelligente e controllo accessi
Proxe: nuova gamma di telecamere wi-fi e relativo espositore
Securemme: Chiusura automatica con controllo accessi “D-Smart” e nuovi Kit Sicurezza
Silca: La prima soluzione completa dedicata alla clonazione: Silca ID48 con dispositivo M-Box
Nuovi fornitori: Nebo (azienda Americana) : strumenti di illuminazione innovativi LED; e
True Utility (azienda britannica) per la gamma di portachiavi intelligenti multifunzione, venduti in una confezione riutilizzabile e water-resistant.

Ci rivediamo ancor più numerosi nel prossimo autunno con il nuovo format ancora più orientato alla formazione!

Eventi , , ,