18 Maggio 2014 – Malfatti&Tacchini Next

18 maggio 2014

18 Maggio 2014 – Malfatti&Tacchini Next

BENVENUTI NEL NOSTRO NUOVO magazzino più moderno, razionale ed efficiente. Ecco le foto dell’inaugurazione ufficiale dell’evento:

>>>>> GUARDA LE FOTO DELL’EVENTO <<<<<

Abbiamo presentato alla clientela e ai fornitori la nuova sede… con la speciale partecipazione di autorità quali: il Dott. Nunzio Papaleo (presidente del consiglio comunale) e il Dott. Marco Alparone (sindaco di Paderno Dugnano) che hanno fatto il discorso di apertura e di inaugurazione.

Un po’ di numeri… abbiamo avuto oltre 70 stands di fornitori, in 1200 mq di area espositiva e 2000 mq di area picking allestita, sono state 350 le offerte tra cui scegliere e acquistare con il 10% e il 15% di sconto medio.. per arrivare all’area espositiva bisognava percorrere 70 mt di corsia nel bel mezzo delle 35000 referenze di merce stoccata! Inoltre sono stati serviti 1200 pasti, sono stati utilizzati 60kg di sugo alla mediterranea, e resi necessari 1900 piatti!
I corsi di formazione che sono stati tenuti hanno raggiunto più di 200 dettaglianti partecipanti alla mattina e altrettanti al pomeriggio.

Si ringrazia l’arduo lavoro di tutti i dipendenti Malfatti&Tacchini svolto con grandissima dedizione, un lavoro di presentazione e promozione dell’evento ai nostri agenti che hanno di seguito spiegato ai dettaglianti con numerose visite e telefonate l’importanza della nostra fiera. Non esitiamo a definire “splendida” la riuscita della giornata per noi, grazie alla partecipazione di 1500 persone circa, tra cui 600 partite Iva, che sono arrivate da tutta Italia con ogni mezzo possibile immaginabile, il cliente più lontano ha percorso 1470 km!

La presenza di tutte le aziende produttrici Italiane e alcune anche straniere di serrature ed articoli concernenti la sicurezza e ferramenta è stata ampiamente riconosciuta e apprezzata.

Ci sentiamo di riportare i commenti più belli dei nostri clienti ricevuti tramite mail e sulla nostra pagina Facebook…

“ una fiera così non l’ho mai vista”. / “ Una fiera così è la fiera che vorrei sempre, quella che ancora non esisteva”. / “ Era da tempo che in questo settore non avevo stimoli così positivi, la positività che tutti voi mi avete trasmesso quel giorno difficilmente l’ho ritrovata altrove in altre aziende”./ Inoltre il commento del sindaco di Paderno, il Dott. Marco Alparone: “voglio ringraziare oggi chi ha ancora voglia di investire e sperare , questo è il messaggio più bello che possiamo dare a noi stessi e ai nostri figli”./

Il grande entusiasmo e lo spirito di partecipazione di tutti… portano a considerare cose del tipo: “sembrava quasi di essere già fuori dalla crisi”

Per un giorno almeno si è respirata un’aria nuova che speriamo si traduca in una chiara e sicura crescita nel nostro settore per i prossimi mesi e per il prossimo anno.

Eventi