10 – 11 Ottobre 2015 – Malfatti&Tacchini Next

12 ottobre 2015

10 – 11 Ottobre 2015 – Malfatti&Tacchini Next

Sabato 10 e domenica  11 ottobre sono stati due giorni molto importanti per Malfatti&Tacchini SpA.

E’ stato organizzato un evento mirato sul tema della sicurezza e  anche della ferramenta  per i clienti della Lombardia e di qualche altra zona delle regioni limitrofe.
L’evento è stato il primo di una lunga serie che partirà anche nei prossimi mesi/anni, in quanto la formula si è rivelata molto vincente.

Due sono stati i fulcri delle giornate, in primis, sicuramente gli stands dei fabbricanti, in secundis, i corsi di formazione per l’apprendimento dei radiocomandi, dei nuovi sistemi di chiusura e di protezione , e soprattutto  delle macchine duplicatrici elettroniche.

Malfatti&Tacchini ha preparato moltissime offerte valide solo per la durata del weekend  con rispettivi omaggi di grande interesse e valore.
L’affluenza è stata ottima , secondo le stime previste, e ben equilibrata fra i due giorni.

L’evento chiaramente potrebbe essere ripetuto in altre zone d’Italia per soddisfare le esigenze della clientela delle altre regioni. Gli agenti e i dipendenti  M&T hanno svolto tutti un brillante lavoro di preparazione degli argomenti  e di studio delle promozioni.

Rispetto agli eventi dei precedenti anni, è stata apprezzata l’organizzazione dei corsi, grazie ai quali i fabbricanti hanno potuto anche concludere piu’ vendite.

Eventi , , ,